Stage in Inghilterra febbraio 2024 – Manifestazione d’interesse

L’Istituto Comprensivo Roseto 1 intende organizzare uno stage di 6 giorni (5 notti) in Inghilterra per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado e che abbiano compiuto 12 anni.  Il periodo in cui si svolgerà lo stage è dal 18 al 23 febbraio 2024, in  occasione della pausa didattica e del progetto Fuori Classe - Giornate di sport. 
Orientativamente, il costo si aggira tra i 900 e i 1200 euro in base al costo del volo e alla  sistemazione, se in famiglia o college. Lo stage comprende il viaggio aereo da Pescara, la pensione completa, 12 ore di corso di lingua inglese, abbonamento al trasporto pubblico, attività ed escursioni di mezza giornata nella località di soggiorno (Brighton o Bournemouth) e un’intera giornata a 
Londra.
I genitori interessati possono compilare il seguente modulo entro il 6 novembre 2023 al  fine di poter procedere all'individuazione dell'eventuale agenzia e alla definizione delle modalità  organizzative:

https://forms.gle/96geXqTiEUuhUecy7

Si precisa che la compilazione della manifestazione di interesse non vincolerà alla partecipazione allo stage. Sarà, inoltre, organizzata una riunione informativa.