Murales

Il progetto murales è stato presentato nell'anno scolastico 2021/2022 e realizzato nella palestra della scuola secondaria nel corrente anno scolastico.

Il progetto realizzato e coordinato dalle docenti Alessandra Iaconi e Roberta Concordia, ha coinvolto gli alunni delle classi 2A, 2D, 3A, 3B e 3C principalmente in occasione della pausa didattica nei giorni 14, 15 e 16 febbraio 2023.

Il giorno 21 marzo 2023 alle ore 12:00, alla presenza della Dirigente scolastica Lara Di Luigi, della ex Dirigente Maria Gabriella Di Domenico, del Sindaco Mario Nugnes, degli assessori Francesco Luciani e Annalisa D'Elpidio e della consigliera Lorena Mastrilli, si è svolta la cerimonia di presentazione del murales con la partecipazione dell'orchestra dell'Istituto diretta dal Prof. Giuseppe Ginoble e con gli interventi di alcune studentesse che hanno partecipato al progetto.