Sportello psicologico

Servizio di consulenza psicologica.

Sportello psicologico

Dal 9 gennaio 2023 sarà attivo lo sportello psicologico a cura della psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Alessandra Meda.

Si comunica che presso il Nostro Istituto Comprensivo, per il terzo anno consecutivo, sarà attivato il progetto “Sostegno psicologico nelle istituzioni scolastiche” tenuto dalla Dott.ssa ALESSANDRA LUCIA MEDA, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva, promosso dal Ministero dell’Istruzione e il CNOP (Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi) sulla base di un Protocollo di intesa del 26 Ottobre 2020.

Il progetto offre:

• sportello d'ascolto rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado attivo presso l’IC “Roseto 1” nei due plessi di via D’Annunzio e di Cologna Spiaggia a partire da Gennaio 2023 in orario scolastico, il GIOVEDÌ dalle ore 9:30 alle ore 12:30 (alternativamente, con cadenza quindicinale, nei due plessi).

Allegati:

Come si accede al servizio

GLI STUDENTI POTRANNO ACCEDERVI SOLO CON APPOSITA AUTORIZZAZIONE FIRMATA DA ENTRAMBI I GENITORI (IN ALLEGATO NELLA PRESENTE COMUNICAZIONE);

• sportello d'ascolto rivolto ai genitori e ai docenti in orario pomeridiano e a cadenza mensile attivo con modalità on line ed in presenza su richiesta. Sarà possibile prenotarsi allo sportello d'ascolto genitori/docenti inviando una mail a alessandra_meda@libero.it specificando il proprio nome e plesso di riferimento.

Spazio di ascolto psicologico.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0858990187

Email: teic842001@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Benessere psicologico.

Servizio di consulenza psicologica.

Tag pagina: Servizi