FORMAZIONE DOCENTI - ESSERE INSEGNANTI OGGI

Il nostro istituto, in collaborazione con il Centro Lisciani Formazione e ricerca, LS Scuola e No profit per la scuola e con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, organizza l’incontro formativo dal titolo ESSERE INSEGNANTI OGGI: alla ricerca della PAIDEIA della nostra epoca storica.

L’incontro si terrà martedì 21 novembre dalle ore 16.00 Presso il Villaggio Lido d’Abruzzo, viale Makarska n. 1, a Roseto degli Abruzzi (TE)La partecipazione è gratuita.

essere in segnanti oggi 2

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

ORE 16.00 – INIZIO LAVORI

Introduce e coordina :

UMBERTO LA ROSA Formatore, presidente dell’associazione culturale Quattro Quarti

• ORE 16.15 – SALUTI

LARA DI LUIGI Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Roseto 1
 MARIO NUGNES Sindaco del comune di Roseto degli Abruzzi
 FRANCESCO LUCIANI Assessore all’Istruzione e Cultura del Comune di Roseto degli Abruzzi                  – ALESSANDRA LISCIANI Amministratore unico Educational S.r.l.
 CLARA MOSCHELLA Dirigente Ufficio Scolastico della Provincia di Teramo

• ORE 16.30 – Alla ricerca della Paideia nella nostra epoca storica
 CARLO PETRACCA Direttore del Centro Lisciani di Formazione e Ricerca

ORE 17.30 – DIBATTITO

ORE 18.30 – FINE LAVORI

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione inquadrando il QR code riportato sulla locandina oppure inviare un messaggio whatsapp al numero 349-8637427 indicando il proprio nome, cognome e l’istituto di appartenenza.

LOCANDINA-ESSERE INSEGNANTI OGGI -21 NOVEMBRE 2023.pdf