EIPASS Center

L'Istituto Comprensivo Roseto 1 è accreditato come Ei-Center EIPASS, ossia come sede d’esame autorizzata al rilascio dei percorsi di certificazione informatica EIPASS.

EIPASS è l’acronimo di European Informatics PASSport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo. Il programma EIPASS, per ciascun profilo di certificazione, si basa su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario.

PIATTAFORMA DIDASKO

Sarà possibile acquistare EIPASS CARD e libro sia per il personale docente e ata sia per gli esterni.

Inoltre nei mesi di gennaio e febbraio saranno attivati corsi EIPASS JUNIOR per gli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie e per gli alunni della scuola secondaria di I grado.

Si informa che nel mese di gennaio saranno fornite tutte le informazioni dettagliate

Circolare n. 159 - certificazioni eipass_1.pdf

Circolare n. 142 - Progetto EIPASS JUNIOR scuola secondaria a.s. 2023-24_1.pdf