ABRUZZO CONTRO IL BULLISMO

Al via a Teramo la quinta edizione di “Abruzzo contro il Bullismo”, organizzata dall’associazione “Società Civile”. Nove appuntamenti in tutta la provincia
La quinta edizione  ha preso il via da Teramo e consolida la collaborazione con la Polizia Postale attraverso il progetto “Vita da Social” e con la Polizia Stradale con il progetto “Per strada non fare il Bullo” che vedrà l’intervento del Truck della Polizia in alcune scuole. L’obiettivo è quello di valorizzare l’impegno sociale verso i giovani per contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

L’edizione 2024 ha l’obiettivo di raggiungere sempre più giovani, famiglie, scuole, docenti e cittadini. Ai nove appuntamenti in provincia di Teramo e se ne aggiunge uno a Pescara il 19 febbraio.

Il 13 febbraio l'incontro presso il nostro Istituto Comprensivo.

Abruzzo contro il bullismo - Locandina